Nessuno rimane indietro

A Traducendo siamo convinti che tutti hanno il diritto di vivere una vita migliore e più sana, e anche un’agenzia di traduzioni come la nostra ha la responsabilità di contribuire.

Per questo motivo abbiamo instaurato rapporti con diverse ONG attive nella difesa dei diritti umani per aiutare le persone in difficoltà. Ogni anno sosteniamo i programmi di formazione di AMKA Onlus e altre organizzazioni nei paesi in via di sviluppo perché crediamo fermamente che l’istruzione è lo strumento più efficace per un futuro migliore.

Crediamo a tal punto nell’istruzione dei bambini che abbiamo deciso di finanziarla per conto dei nostri clienti. Negli scorsi anni abbiamo sovvenzionato in questo modo il percorso scolastico di decine di bambini nelle scuole della Repubblica democratica del Congo, in Africa, e abbiamo intenzione di ripeterci. D’altronde, quale modo migliore di celebrare un ottimo rapporto di lavoro, se non quello di assicurare la felicità e il benessere dei bambini, ovunque essi siano?

Inoltre, sempre attraverso AMKA Onlus, abbiamo contribuito all’acquisto di strumenti per l’indipendenza alimentare di alcune comunità centro africane e, ogni anno, facciamo tutti i nostri acquisti natalizi presso il negozio solidale dell’associazione, i cui proventi vengono destinati a progetti di sicurezza alimentare e formazione.

Quando ci assegnate la traduzione dei vostri documenti, una parte dei nostri guadagni serve a finanziare i progetti educativi delle nostre associazioni partner. La nostra speranza più grande? Che qualcuno dei giovani che aiutiamo oggi diventi un nostro traduttore specializzato domani.

Se vi interessa partecipare insieme a noi ai progetti di AMKA Onlus e rendere ancora più importante il contributo, contattateci direttamente per vedere insieme come possiamo contribuire a rendere il mondo un posto migliore.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO